mercoledì 4 aprile 2012

Postvisioni


A poco meno di due settimane dall'altra partenza, il cerchio si chiude. Il rito delle previsioni si conclude in questa immagine: dalle prime fantasticherie, alla quotidianità, fino alla partenza ci hanno accompagnato fedelmente. Il freddo canadese l'abbiamo ampiamente battuto, anzi, talmente era spaventato che non si è proprio presentato all'incontro. Abbiamo esplorato, scoperto, imparato, elogiato e criticato, ciò che questo paese ci ha voluto mostrare. La nostra testa è già nella nostra amata isola e il Canada inizia ad essere un bellissimo ricordo...

Per voi invece, c'è ancora spazio per qualche quizzone. Perché noi questo fine settimana ce ne andiamo in vacanza...è Pasqua no? Quindi ci sarà ancora qualcosa da raccontare...

13 commenti:

Marcella ha detto...

Che nostalgia!
Avete meno di due settimane per scrivere ... non mancate all'appuntamento!

Manuela ha detto...

io dico, invece, che nostalgia di voi....perchè a voi mancherà il Canada ma a noi mancate voi...quindi bando alle ciance fattevi queste due settimane di vacanze, fatteci il nostro quizzone, scrivete i vostri post fate le ultime foto del momento ma poi prendete i vostri bagaglini e "go to home please"

ma.am ha detto...

Va be veniamo...però vogliamo un party per il nostro giorno di arrivo!!!

Marcella ha detto...

E va bene vi festeggiamo ...

zarka ha detto...

e che già la stappiamo una cosa come tornate

Anonimo ha detto...

Anche io vi voglio festeggiare al ritorno, anche perchè devo ritirare i miei cosi.... E se ne ho la possibilità ingaggiare una sfida a dama e a braccio di ferro con Marcella. Andrew

ma.am ha detto...

e vai!almeno una festicciola l'abbiamo guadagnata...andrea mettiti d'accordo con simone e salite il 17 a santa maria!!!a proposito di simone:il prossimo quizzone sarà online da lunedì e sarà solo ed esclusivamente per i simoni,visto che erano stati esclusi dal primo..preparatevi esseri simonici!

Marcella ha detto...

Uffa ... voglio partecipare anche io ... TANTO VI SNOBBANO!
Il papà di zia Manu ci ha portato la frutta e la verdura ... Giada si è messa a ridere perchè è ripartito con il cofano aperto ... grasse risate! Ha detto "che passissone!"

Marcella ha detto...

Andrea non c'è storia ... ho sempre vinto a dama e anche a bracco di ferro!

Anonimo ha detto...

Bella Giadina :) ! Ma racconatele anche a me ste chiccheeee!!! Ma tra i Simoni i sono anch'io? Baciotti l'Anonima S.

Elisabetta ha detto...

Ciao sono Eli ... al prossimo quizzone vinco io! Forse ...
Mi hanno insegnato finalmente come postare!

ma.am ha detto...

Certo, sei un essere simonico anche tu!

Anonimo ha detto...

Essere sarai tu (risposta a Marco!..a Manu non oserei ;) )
Ciao Eliiiiii, bacioni.
L'anonima

Posta un commento

Followers