Washington, D.C.



Eccoci qua...noi ci siamo dati da fare...ora voi commentate!!
Chissà cosa avranno mangiato per cena





 




 










Chi riesce a vedere cosa c'è di strano?
Un po' di patriottismo ammmericano!
Un fantastico localino ammmericano!
Allora vediamo un po' chi sa di chi è quest'abito e in quale occasione è stato indossato??









12 commenti:

Marcella ha detto...

Vinco di nuovo!!! Che cosa? L'abito è stato indossato dalla First Lady Michelle Obama alla prima cena di stato ed è esposto al Museo di Storia Americana di Washington!!!
Evviva!!!

Anonimo ha detto...

Un tipo in pantaloni corti! Che ho vinsto? Evviva le fotooooooooooo :) mi piacciono!!!
Simo

ma.am ha detto...

Miiiiii Marcè come hai fatto a trovarlo? Hai vinto dui premi dui, ma ne abbiamo solo uno; comunque ne avresti vinto dui!
Simona invece, non sei stata molto precisa, anche se sei sulla buona strada! Menomale che ti sono piaciute le foto....siamo contenti!

Marcella ha detto...

Le foto sono belle!!! Mi ricredo sulla città!
Veniamo alla domanda sulla foto ... vinco anche questa per precisione! Nella metropolitana alcuni ragazzi sono in mutande perché è scattata l'ora dei blogger smutandati!
Cosa vinco?

Anonimo ha detto...

C'è un cane ou animale in rosso vicino al tipo in calzoncini! Pero' scusate fa meno 15 e devo trovare strano il cane colorato ma non il tipo in calzoncini??? Va boh.... Ps.io dico che Marcella bara! Simo

Anonimo ha detto...

Oppure...il tipo coi pantaloni corti e' solo, con nessuno intorno...si sarà dato delle aree!!!! Bon il cane rosso magari non esiste...troppa immaginazione credo. Sempre
Simo :) Ps.a quale momento del vs viaggio vinco qualcosa????

Manuela ha detto...

oh ma io arriverò sempre tardi comunque visto che non vedo e leggo prima "the day after"....comunque non la sapevo!!!
quanto a cosa c'è di strano...bhooo secondo me è perchè sono tutti da un'unica parte e difatti mi sembra che la metropolitana si inclini....giusto???

zarka ha detto...

o ma che cazzo mettete foto di tombe alla fine. Erano così belle le foto all'inizio.

ma.am ha detto...

hahahaha...diciamo che come fantasia ci siamo, anche per chi vuole vedere cani dove non ci sono. Il giorno comunque gruppi di ragazzi affollavano la città in mutante, dicono che si faccia ogni anno, è il no pants day!

ma.am ha detto...

sorelle griva vi siete date ai funghi allucinogeni?

Manuela ha detto...

ovviamente quelle che si dovrebbero fare di funghi allucinogeni siamo io e simo, giusto??? marcella invece si sta doppando visto che non fate in tempo a mettere le domande e già ha dato la risposta, ora o non ha altro da fare e direi che questa la escludo visto quanto corre da una parte all'altra, o si sta doppando sul serio!!!

Marcella ha detto...

Allora non è stato decretato il vincitore della foto in metropolitana! Pretendo la proclamazione tramite commento postato ... poi preciso che non era il no pants day a Washington ma in tutto il mondo! Manifestazione organizzata dai blogger da realizzarsi presso le aree pubbliche delle città ...
Infine io non baro ... mi viene solo naturale vincere perché ne so!

Posta un commento

Followers