martedì 10 aprile 2012

Superquizzone Simonico*, nonchè n. 8

Ecco qua il nostro nuovo quizzone...
Chi può partecipare? Simone e Simona che non avevano potuto partecipare al primo quizzone ed Elisabetta, che solo oggi ha scoperto come si commentano i post...
Come si gioca? Dovete dirci cosa ritrae ognuna delle 3 foto e quindi in che posto siamo stati.
In palio un punto e quindi un coso.
Le risposte degli altri lettori sono gradite, ma non avranno alcun peso ai fini della classifica finale.

Siete pronti?

Foto n. 1

Foto n. 2

Foto n.3


Dovrete rispondere entro domani alle 22 ora italiana. 

13 commenti:

Elisabetta :) ha detto...

ciaooooo....
sono certa al 100% che siete andati a Quèbec City... :)
-la prima foto ritrae la terrazza dufferin del famoso castello Frontenac
-la seconada foto le cascate di Montmorency falls park
-la terza foto la sto ancora cercando...
.. ora che ho imparato a postare per favore fatemi vincere un coso!!!!!!!!!!!
comunque anche se non scrivevo vi ho sempre seguiti!!! ;)

La vincitrice Elisabetta :) ha detto...

marco manu ci sono riuscita!!!!!
la terza foto è la cittadelle di Olivier Mondet, stemma sull'arco d'ingresso :)
HO VINTO UN COSO!
se avessi saputo prima come postare avrei vinto tutto!!!!!!!!!! ;)
HO VINTO HO VINTO HO VINTO HO VINTO HO VINTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ma.am ha detto...

Allora Elisabetta, dietro i tuoi commenti c'è la mano di Marcella...tutta questa ansia da "coso"e da "vittoria"non può essere farina del tuo sacco...

Anonimo ha detto...

Simone hai vinto! Ma Che ne so' dove siete stati con solo ste foto!!! :O Elisabetta non barare come Marci che o e' andata a mia insaputa in giro x il continente oltre oceano oppure ha un programma Che riconosce le foto per altro sbiadite e non nittide! ;p
L'anonima

Marcella ha detto...

Allora non è cosi! E' vero Eli mi assomiglia da questo punto di vista (anche Giada a dire la verità) ma ha fatto tutto da sola! Prima ha trovato la cascata e poi gli altri indizi ... io mentre postava la prima risposta mi asciugavo i capelli! Voi volete favorire i veri esseri simonici dite la verità ...

ma.am ha detto...

Marcella Elisabetta non ti somiglia e neanche Giada...

Elisabetta ha detto...

:)... sono un essere marcellico anche io! però il "coso" è mio! sono sicura al 23456789098712345678% che è giusto!
ciao ciao
P.S. no no ho fatto tutto io!

Marcella ha detto...

Si invece, nella voglia di primeggiare si!

ma.am ha detto...

Il quizzone n. 8 è stato vinto da Elisabetta, non perchè abbia azzeccato le domande(farina del sacco di un gruppo X di persone), ma in quanto è stata l' unica a rispondere...peccato Simona, non ti sei applicata questa volta, Simone invece ormai è andato...

Manuela ha detto...

dov'è andato Simone??????????
comunque mio malgrado confermo che Eli ha fatto tutto da sola...ero anch'io a S.M.N. ed è stata davvero brava nel cercare gli indizi...l'ultimo fra l'altro non in nostra presenza perchè eravamo già partiti tutti...quindi si è meritato il coso...poi se parliamo di voglia di primeggiare ahimè sia Eli che Giada hanno la stessa "malattia" di Marcella...non sanno perdere!!!!!
baci ragazzi bel post ora mi guardo le foto!!!!!

zarka ha detto...

comunque avrei ancora tempo....tipo fino alle 22 di oggi ma va be il coso me lo costruisco io. sai comè le scadenze si rispettano qui in italia. MAFIOSI!

Elisabetta ha detto...

grazie marci grazie madrina!!!!!
vedete che ho fatto tutto da sola... !!!!:)

Marcella ha detto...

Evviva Elisabetta ... le mie nipotine preferite mi assomigliano! Che bello! A me cravattine rosse ...

Posta un commento

Followers